Produzione_Polistirolo_Polistirene_Isolamento_Termico

Isolamento Termico, Miglior Prodotto al Minor Costo

Riceviamo sempre più spesso richieste d’ informazione riguardo la maniera ed i materiali da impiegare durante un’ intervento d’ isolamento termico.
Abbiamo quindi la maniera di notare la poca conoscenza che il pubblico ha di questi prodotti… tutto questo è ovvio, considerando che il cittadino medio non si sveglia la mattina pensando a come isolare la propria abitazione… per questo abbiamo deciso di scrivere questo breve articolo nel quale cerchiamo di focalizzare l’ attenzione su ciò che a nostro parere è opportuno valutare durante la scelta del prodotto per isolamento termico da impiegare senza andare a gravare sulla spesa del tuo intervento.

  • Fidarsi è bene, non fidarsi è meglio: documentarsi, valutare, esaminare e cercare di saperne di più senza ricorrere a pareri o consigli di amici o di improvvisati termo tecnici è sicuramente la maniera migliore di capire quale intervento e con che prodotto isolare termicamente la propria abitazione; in fondo è proprio di questo che stiamo parlando… della tua abitazione… chi meglio di te conosce tutti gli elementi e gli obiettivi da raggiungere con questo intervento?
  • Il prodotto da più tempo presente sul mercato è sicuramente il più affidabile: l’EPS, polistirene, polistirolo espanso sinterizzato è da oltre 50 anni sul mercato e ricopre ad oggi più dell’ 80% degli interventi d’ isolamento termico presenti sul territorio nazionale; Poliart, ditta leader nella produzione, lavorazione e vendita di questo prodotto offre sul proprio sito internet www.poliart.it tutta la documentazione necessaria per valutare e capire il perchè di tanto successo di questo prodotto. Un link utile: Faq Poliart
  • Di tutto di più: materiali accoppiati, estrusi, additivati, preconfezionati e chi più ne ha più ne metta… basta con tutto questo! Spesso e volentieri in tutto questo calderone sconfusionato di prodotti riusciamo a trovare soltanto valide operazioni commerciali che fanno lievitare inevitabilmente il prezzo del prodotto! Le cose più semplici sono sempre e comunque le migliori e le più vantaggiose… regola da applicare in tutti i campi…
  • Il prodotto sotto casa: non andare a cercare il prodotto fornito in esclusiva dalla ditta X e che devi aspettare dei mesi per averlo… semplice reperibilità e copertura di mercato ti eviteranno d’ impazzire nel concludere la tua trattativa commerciale.
  • EPS, sempre e comunque: oltre ad essere il materiale leader nel settore dell’ isolamento termico ormai da anni, il polistirene espanso ti garantirà una reperibilità ancora per svariati decenni, senza farti correre di dover ricorrere a materiali alternativi in caso di un futuro intervento su di un isolamento oggi effettuato.
  • Sfrutta un servizio: Poliart ti offre la possibilà di chiedere, di documentarti, di esaminare e valutare insieme al proprio staff ciò che è più giusto realizzare nel tuo caso specifico… il tutto senza impegno e senza vincoli di consulenza… perchè non approfittarne? Staff Poliart
  • In fine il tuo budget: proprio così, alla fine sarà proprio la tua idea di spesa in contemporanea con la miglior performance del materiale scelto a fare la differenza… come si dice in poche parole… rapporto qualità prezzo…

Con questo articolo speriamo di esserti stati d’aiuto e di averti consigliato per il meglio cercando di metterti a conoscenza di ciò che la nostra esperienza di oltre 35 anni di presenza sul mercato ci ha insegnato; un tuo commento, una tua esperienza o una tua idea da pubblicare che ritieni possa essere d’aiuto per nuovi utilizzatori sarà gradita.

Supporto tecnico

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA GRATUITA!! TEL. 0583 980115 - info@poliart.it

Leave a Comment

Previous post:

Next post: